top of page

Dalle mie mani alla tua tavola

costata_720x.webp

Carolina del Mazury

Scottone di pezzata bianca e nera di altissima qualità. Si tratta di femmine che non hanno ancora partorito, caratterizzate da una carne e da una marezzatura straordinaria. Provenienti da piccoli allevamenti della parte più Settentrionale e Orientale della Polonia, regione dalla grande tradizione di produzione di carne, che nel caso propone marezzatura e sapori davvero unici.

PREZZO AL KG           

 FROLLATURA

Frisona Italia Consorzio
Parmigiano Reggiano

È la razza più diffusa tra gli allevatori di Parmigiano Reggiano: importata dall’Olanda, è conosciuta come frisona in quanto il ceppo originario si trova nella regione olandese della Frisia. I primi capi giunsero in Italia alla fine dell’Ottocento. Nel Novecento furono importati dei capi da allevamenti italiani e la razza, ormai acclimatata, si affermò per la sua alta produttività affermandosi come la razza lattifera più diffusa in Italia e nella zona del Parmigiano Reggiano.

PREZZO AL KG           

 FROLLATURA

FRISONA.jpg
255575310_749545295913550_3338089966833791011_n.jpg

Hollstein Holland

La Lombata Holstein, nota anche come Bistecca Holstein, è un taglio di carne proveniente dal’omonima razza bovina, originaria del Nord Europa, in particolare dei Paesi Bassi.Sebbene sia principalmente una razza da latte, questo bovino produce anche una carne di buona qualità, che è apprezzata per la sua tenerezza, succosità e sapore intenso di carne.

PREZZO AL KG           

 FROLLATURA

Angus Irlanda

La costata di Black Angus Irlanda è un taglio di carne dal gusto intenso e deciso, sicuramente non per tutti, ma è consigliato a chi vuole esplorare nuove frontiere dell’arte della carne. Noi lo adoriamo e sappiamo che i veri amanti delle costate sapranno apprezzarlo a pieno.

PREZZO AL KG           

 FROLLATURA

Black-Angus-Irlanda-Costata-Scalzata-scaled.jpg
IMG_0674-scaled.jpg

Cuberoll Uruguay

Il cuberoll Angus grass fed è una carne unica al mondo, ha un alto contenuto di ferro, e questo dona un perfetto gusto sanguigno. Per anni è stata considerata la miglior carne del mondo, forse è scesa dal primo posto del podio, ma rimane sempre e comunque un taglio di altissima qualità.

PREZZO AL KG           

 FROLLATURA

Wagyu Kagoshima

Nato, allevato e macellato in Giappone. Distretto di Kagoshima grado A5 BMS 8.

La caratteristica marmorizzazione del Wagyu è ottenuta infatti da una dieta specifica: latte per il primo mese, dal secondo mese anche mangimi, dal quarto al nono mese solo erba, dal decimo mese fino al momento della macellazione erbe e cereali.

PREZZO AL KG           

 FROLLATURA

1-e1627466433922.jpg
bottom of page